ECCO COME SUPERIAMO I VECCHI CATALOGHI A SCHEDE MOBILI

È incredibile, ma esistono ancora brochure, cartelline o cataloghi con le schede mobili!

Dobbiamo quindi chiederci perché esistano ancora: semplicemente perché servono ancora per almeno due motivi:

  • Le aziende hanno bisogno di poter aggiornare nel tempo i contenuti senza voler ristampare tutto il materiale
  • Le aziende hanno bisogno di poter differenziare i contenuti per i clienti che incontrano, ma non hanno modo di pianificare a monte quanti clienti incontreranno di ciascun settore

Siamo quindi costretti ad utilizzare ancora oggi le schede mobili?

Ovviamente no!

Le Arti Grafiche Nidasio realizzano stampati (brochure, cartelline o cataloghi, ma anche calendari, biglietti da visita e qualsiasi altro stampato) che implementano la tecnologia de Lo Stampato Intelligente ® permettendo di unire ai benefici del prodotto fisico cartaceo, la versatilità dell’interazione con gli smartphone.

Basterà avvicinare lo smartphone alla carta (senza app, senza QR code, sena aprire la fotocamera … basta sfiorare la carta) per accedere a contenuti multimediali sempre aggiornati e più ricchi di quelli permessi dallo strumento fisico, come video e Realtà Aumentata.

Ma abbiamo risolto ancora solo metà del problema: come facciamo con la stessa brochure a differenziare i contenuti da presentare ai nostri clienti?

Sempre con Lo Stampato Intelligente ® che permette ai commerciali di “impostare” i contenuti di ogni singola copia cartacea: come? Semplicemente sfiorandola con lo smartphone!

In estrema sintesi l’azienda acquista le brochure stampate tutte identiche, i singoli commerciali sfioreranno la brochure per personalizzarla ed il cliente sfiorerà la brochure per vivere un’esperienza aggiornata e coinvolgente con contenuti dedicati ed i dati del suo commerciale di riferimento.

Ovviamente i commerciali potranno ricevere una notifica quando i loro clienti utilizzeranno la brochure, così anche la richiamata potrà essere puntuale e più efficace.

Sembra impossibile? Venite a trovarci e proverete di persona, con il vostro smartphone senza app, QR code o fotocamera.